۱۳۸۹ اسفند ۱, یکشنبه

italy:Ahmed Maleki Consolato Generale di proprietà della diplomazia iraniana a Milano - L'Italia ha aderito al popolo iraniano

Ahmed ha continuato la soppressione di protesta civile nei manifestanti iraniani si dimise e si è unito il popolo iraniano.
proprietà Ahmad in un breve annuncio in un messaggio indirizzato al popolo iraniano ha dichiarato: "Ho voglia e la determinazione per la vostra libertà coraggiosa e mi adero alla nostra nazione. ho appena fissato la stragrande maggioranza di queste classi di gente comunale in Iran.. "
Maleki dice "ai primi posti nella piramide del potere e la regola della maggioranza della situazione attuale, e la repressione brutale di persone e di chiudere la democrazia, la libertà, i diritti umani nella nostra amata insoddisfatto"le nostre voglie sono “ la domanda di scioglimento e di rovesciare il regime e la sua sostituzione con i militari democratica, gratuita e laica, in base ai voti nel corso di un referendum pubblico sotto la supervisione internazionale ".

Ben presto la presenza di diplomatico iraniano Ahmad Reza Heidari, si terra` la conferenza di stampa in Italia.

all`inizio del protesto contro i risultati delle elezioni successivi avvenimenti in Iran, Mohammad Reza Heidari e` stat il primo diplomato dimesso in Norvegia .

Dopo le dimissioni del Sig. Heidarian, altri due nomi Farzad,diplomatico culturale, secondo consigliere e Associated Press Ambasciata in Belgio e il terzo consigliere Hossein Alizadeh ambasciata iraniana in Finlandia sono stati ritirati anche da ufficio.

Ahmad Maleki e` il quarto diplomato che si ritiro` dalla carica dai ultimi 18 mesi del protesto contro la repressione nella Repubblica islamica.

هیچ نظری موجود نیست: